Piancastagnaio. Floramiata: GABE e Bisceglia rilevano le quote di Giorgio Tesi Vivai

Amiatanews: Piancastagnaio 30/12/2020
Fabrizio Tesi: “Sono stati tre anni di intenso lavoro e tanta è la soddisfazione di aver contribuito, insieme agli altri soci, alla rinascita e al consolidamento della società”

In attesa di un ulteriore comunicato stampa, la società Floramiata ha comunicato questa sera che nella giornata odiera è stato siglato un accordo per l’acquisto delle quote di partecipazione in Floramiata S.r.l. della Società Agricola Giorgio Tesi Vivai S.S. da parte di Gabe S.r.l. (società di proprietà di Nino Barile, attuale amministratore di Floramiata con delega al commerciale) e Michele Bisceglia (amministratore di Floramiata con delega alla produzione).

“Sono stati tre anni di intenso lavoro e tanta è la soddisfazione di aver contribuito, insieme agli altri soci, alla rinascita e al consolidamento della società” Fabrizio Tesi, Amministratore delegato di Giorgio Tesi Vivai.
“È stato un periodo intenso, di grande lavoro e sacrifici. Un sentito ringraziamento va ai soci, al Consiglio di Amministrazione, a tutti i dirigenti, la forza lavoro ed i collaboratori che hanno dimostrato di credere nella bontà del progetto.”
“La Società Agricola Giorgio Tesi Vivai s.s. rimane a disposizione di Floramiata, con gli attuali soci ed amministratori, per continuare a dare un contributo allo sviluppo della società, consapevole del valore produttivo e qualitativo che l’azienda ha raggiunto per soddisfare clienti nazionali ed esteri”, ha concluso Tesi.

Nella foto Fabrizio Tesi e Marco Cappellini (Già AD Floramiata e DG Giorgio Tesi Group) 


Fonti
Comunicato stampa Floramiata del 30/12/2020

Lascia un commento