Piancastagnaio. Insediamento del nuovo Rettore; si apre la porta ad Alessandro Bocchi

Il sito web paliodipiancastagnaio.it informa che questa sera avverrà il passaggio di consegne col predecessore Pierangelo Fabbrizzi

Stando alle indiscrezioni, sembra ormai ufficiale per questa sera alle 21, l’insediamento del nuovo Rettore del Magistrato delle Contrade di Piancastagnaio, Alessandro Bocchi. L’avvocato, contradaiolo di Voltaia, va a sostituire il predecessore Pierangelo Fabbrizzi (eletto il 15 Gennaio 2016), che non ha dato la propria disponibilità a proseguire dinanzi a una conferma del suo incarico, ritenuto dallo stesso troppo impegnativo per il tempo a disposizione. La notizia dell’elezione di Bocchi a Rettore, era già stata data certa lo scorso 22 Gennaio passato dal Corriere di Siena e confermata, il giorno dopo, dalla Nazione di Siena che ne ha data l’ufficializzazione lo stesso 23 Gennaio.
“Palio di Piancastagnaio”, unico sito a raccontare da anni del Palio pianese e delle attività contradaiole  più significative, così come concordato con lo stesso Magistrato quattro anni fa, ne dà invece notizia questa sera.
Piancastagnaio_Magistrato_delle_Contrade_Ufficio_IMG_20180119_090024
]]>

Lascia un commento