Piancastagnaio. Misericordia: convocata l’Assemblea Ordinaria dei Soci. In approvazione il Bilancio 2019

Amiatanews (Marco Conti): Piancastagnaio 07/10/2020
Domenica 25 Ottobre, al teatro comunale

Si terrà Domenica 25 Ottobre l’Assemblea Ordinaria Annuale della Confraternita di Misericordia di Piancastagnaio. La riunione dei Soci Ordinari e Sostenitori, si terrà al teatro comunale (Via XX Settembre, 1) ed è stata convocata con avviso pubblico in prima convocazione alle ore 16 e in seconda convocazione alle ore 17.
All’Ordine del Giorno il Rendiconto morale e il Bilancio 2019.

Un anno particolarmente impegnativo per la Confraternita guidata dal Governatore Fabbrizzi (foto) che ha dovuto svolgere le proprie attività in un periodo difficile e quantomeno rischioso, vista la pandemia da Sars-Cov2 che a colpito pesantemente Piancastagnaio con i numeri di contagio e decessi più alti sull’Amiata e tra i più colpiti dell’intera provincia di Siena.
Personale dipendente e volontari, sempre accanto ai cittadini e alle istituzioni, anche nei momenti più difficili nel rispetto quotidiano dei principi fondanti della Confraternita.
Sarà probabilmente anche il momento del saluto al Parroco di Piancastagnaio Don Gianluca Emidi, Correttore spiritruale della Confraternita, trasferito all’unità pastorale di Orbetello e sostituito da Don Giampietro Guerrini

Lascia un commento