Amiatanews: Piancastagnaio 30/05/2019
La storica struttura di Piancastagnaio sarà affidata a “Il Quadrifoglio”, coop sociale di Arcidosso. Martedì 4 giugno saranno presentate le novità alle famiglie
La cooperativa sociale Il Quadrifoglio gestirà dal 4 giugno p.v., il Centro Infanzia 0-6 anni Gaspero Barzellotti. Nello stesso giorno, verrà presentata alla comunità di Piancastagnaio la nuova organizzazione, i nuovi spazi, gli arredi e l’applicazione del Pitopì, manuale pedagogico di forte carattere innovativo. Alle famiglie saranno inoltre fornite informazioni circa le rette, il calendario di apertura della struttura e il nuovo servizio di ludoteca che affiancherà il centro per l’infanzia 0-6 anni.
L’appuntamento sarà a partire dalle 17.30 alla Saletta del Comune di Piancastagnaio dove interverranno: Anna Camarri, Eleonora Alfieri e Filippo Raffi rispettivamente, Presidente, Responsabile educativo e Responsabile comunicazione del Quadrifoglio Gruppo Cooperativo; con loro anche la responsabile del Nido d’Infanzia di Piancastagnaio Lorenza Coppi. Presenti con i propri interventi anche rappresentanti dell’Amministrazione Comunale.