Piancastagnaio. Pista e teleriscaldamento, Progetto Comune: “L’Amministrazione Comunale promette di realizzare cose in tempi impossibili e improponibili”

Amiatanews: Piancastagnaio 01/03/2021
Documento critico della lista di opposizione

Un documento a firma di Progetto Comune, lista di opposizione nel Consiglio comunale di Piancastagnaio, è stato esposto nelle bacheche informative situate lungo il lato del Comune che si affaccia sul Viale Gramsci.
Nel manifesto, P.C. informa come si stiano allungando “i tempi di una eventuale approvazione alla variante per la realizzazione del centro polifunzionale (pista del Palio con tribuna da 750 posti) nell’area adiacente al cimitero. Come prevedibile, è stata richiesta da parte della regione Toscana e della Arpat la VAS (Valutazione Ambientale Strategica), pertanto si deve ottemperare anche a questa procedura.”
“Ancora una volta l’Amministrazione Comunale promette di realizzare cose in tempi impossibili ed in proponibili – si legge nell’informativa di Progetto Comune – . Con le tempistiche delle varianti è proprio sfortunata. Non ne azzecca una, come quella per la centrale di scambio del teleriscaldamento: doveva essere funzionante a fine anno 2019 prima ancora della pandemia e ad oggi non è ancora realizzata.”

Lascia un commento