Amiatanews (Marco Conti)s: Radicofani 02/04/2020
I soggetti ammessi sono gli esercizi commerciale di generi alimentari o beni di prima necessità con sede operativa nel territorio comunale.
Attraverso un Avviso Pubblico con data 01/04/2020 e in attuazione in attuazione della Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29 marzo 2020 (“Ulteriori interventi urgenti di protezione civile in relazione all’emergenza relativa al rischio sanitario connesso all’insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili”), il Comune di Radicofani ha reso noto che intende individuare esercizi commerciali nel territorio comunale per la gestione dei buoni spesa da destinare ai nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19 e tra quelli in stato di bisogno, per soddisfare le necessità più urgenti ed essenziali.
I soggetti ammessi sono gli esercizi commerciale di generi alimentari o beni di prima necessità con sede operativa nel territorio comunale di Radicofani.
Gli interessati dovranno far pervenire al Comune di Radicofani, all’indirizzo di posta elettronica certificata comune.radicofani@postacert.toscana.it , oppure alla mail ragioneria@comune.radicofani.si.it, la convenzione allegata al presente avviso, debitamente sottoscritta. L’avviso ha validità fino al termine dell’emergenza sanitaria.
Fare clic qui per ulteriori approfondimenti e per la modulistica —>