S. Fiora. Al via Notizie dall’Amiata 2020, giornalisti e intellettuali si riuniscono in montagna per quattro incontri sulla contemporaneità

Amiatanews: S. Fiora 16/07/2020
Sabato 18 luglio, alle ore 12, al Kartika Club

Al via Notizie dall’Amiata 2020, la prestigiosa rassegna culturale, nata per volontà di Mariolina Camilleri, illustratrice, figlia dello scrittore siciliano Andrea Camilleri, e di Alessandra Sardoni, giornalista del TG La 7, in collaborazione con le amministrazioni comunali di Santa Fiora, Arcidosso, Castel del Piano e Seggiano.
Quattro incontri sull’attualità, dal 31 luglio al 2 agosto, vedranno la partecipazione di giornalisti, scrittori e intellettuali di spicco del panorama italiano: da Marco Damilano, a Enrico Mentana, solo per citarne alcuni.

L’edizione 2020 di Notizie dall’Amiata, sarà presentata in conferenza stampa sabato 18 luglio, alle ore 12, al Kartika club di Santa Fiora, in via San Rocco 25.
In conferenza stampa interverranno: Mariolina Camilleri; Alessandra Sardoni; Federico Balocchi, sindaco di Santa Fiora; Daniele Rossi, sindaco di Seggiano; Jacopo Marini, sindaco di Arcidosso; Michele Bartalini, sindaco di Castel del Piano.


Fonti
Comunicato stampa del 16/07/2020

Lascia un commento