S. Fiora. Dallo Smart Working Village all’operazione Pratuccio; il Comune trasformerà l’ex albergo in un polo per il lavoro e le imprese innovative

Amiatanews: Santa Fiora 08/05/2021
Da lunedì 24 maggioe fino al 14 Giugno p.v.

A Santa Fiora prende il via a partire da lunedì 24 maggio la distribuzione delle tessere 6Card associate alle specifiche utenze Tari, necessarie per l’utilizzo dei contenitori ad accesso controllato.
Il punto di distribuzione sarà il Teatro Comunale “Andrea Camilleri”. La consegna proseguirà fino al 14 giugno (ad esclusione di mercoledì 2 giugno) negli orari 9-13 e 15-18. È necessario presentare il codice contribuente (o il codice fiscale dell’intestatario della bolletta rifiuti) e un documento di identità al momento del ritiro. Nel caso in cui l’utente non possa presentarsi personalmente potrà delegare una persona di fiducia con una delega scritta.
Fare la differenziata è uno sforzo necessario se vogliamo ridurre il costo in bolletta della spazzatura.

Il Comune e Sei Toscana hanno previsto contemporaneamente alla distribuzione della 6Card la consegna dei bidoni domestici  agli utenti residenti, e per tutte le utenze un kit di sacchetti. Nell’occasione i cittadini potranno chiarire ogni loro dubbio sulla giusta modalità di conferimento dei rifiuti. Inoltre, ad ogni utenza verrà consegnata anche una Guida alla raccolta differenziata, con tutte le informazioni utili.

Per maggiori informazioni: numero verde Sei Toscana 800127484.


Fonti
Comunicato stampa del 27/04/2021

Lascia un commento