S. Fiora. Granfondo MTB: iscrizioni aperte dal 9 di Febbraio; il 21 Giugno la gara

Amiatanews (Marco Conti): Santa Fiora 05/02/2020
Una competizione “tra ricordi e grandi novità”, valida come prova del Cannondale Mountain Bike Tour Toscana

Apriranno il prossimo 9 febbraio le iscrizioni per la Granfondo Santa Fiora, la competizione di MTB che si correrà il 21 Giugno 2020, valida come prova del Cannondale Mountain Bike Tour Toscana che presenterà un percorso rinnovato rispetto alle altre edizioni. La gara si sviluppa sudue percors: un giro lungo di 44 Km (1400 metri di dislivello) e un giro classico di 24 Km (700 metri di dislivello).

Il Team MTB Santa Fiora, organizzatore della manifestazione, sta preparando una edizione “davvero speciale” con eventi che partiranno dal sabato 20 Giugno, per  far divertire tutti i partecipanti e permettere agli accompagnatori di trascorrere un bel week end estivo sull’Amiata che in quel periodo regala normalmente una vegetazione e un ambiente dagli intensi colori verdeggianti e un clima più che piacevole.
Anche se la data sempre lontana tutto è in fase di preparazione e MTB Santa Fiora assicura che “molto presto si scopriranno tutte le novità” per una competizione che dopo venti anni vuole essere caratterizzata da “ricordi e grandi novità”.
Per ogni informazione e per le iscrizioni visitare il sito www.mtbsantafiora.it alla pagina dedicata alla Granfondo 2020

Lascia un commento