Saluto e novità

M. Amiata 28 Maggio 2021

È stato bellissimo.
Grazie per la vostra attenzione, amicizia, compagnia. Soprattutto per la pazienza e la comprensione.
Profonda riconoscenza e stima a chi ha collaborato e creduto con rispetto, prima, durante e dopo, in questa esperienza editoriale che lascio a chi mi confiderà tale volontà.

“Panta rei” (Eraclito) – “Niente si crea, niente si distrugge, tutto si trasforma” (Democrito).

Marco Conti (mc62)

Gentilissimi,
facendo seguito a scelte già anticipate da tempo, Amiatanews.it ha ridotto sempre più il numero delle pubblicazioni, perdendo le caratteristiche di un periodico on line.
In questi ultimi giorni la valutazione è quella se proseguire e come farlo; in quest’ultimo caso, anche considerando se mantenere o meno il nome “Amiatanews.it”.
Da circa quattro anni, si è incentivata un’informazione caratterizzata da interviste o servizi on line sui nostri canali Facebook, Twitter e YouTube, cercando di approfondire le tematiche care a questo progetto editoriale, ovvero quelle inerenti la Pubblica Amministrazione, la Scuola e il mondo della formazione, la Sanità, l’Economia e il Lavoro, l’Ambiente.
Cronaca, eventi, sport e cultura sono argomenti che, tranne i casi in cui coinvolgono più comunità amiatine, non sono stati particolarmente trattati su Amiatanews.it.
Non si conosce e non è chiaro quale futuro avrà questo spazio web; certamente ci sarà un cambiamento assieme alla conferma dell’utilizzo dei nostri canali Social.

Marco Conti.

Lascia un commento