San Casciano dei Bagni. Agnese Carletti candidato a Sindaco del PD

Amiatanews: San Casciano dei Bagni 04/01/2019
“Mi impegnerò per essere all’altezza della fiducia e della stima che ho ricevuto. Percorso difficile, ma senz’altro stimolante che farò con autonomia, determinazione e umiltà.” 
L’ufficializzazione  lo scorso venerdì. L’attuale vice sindaco della cittadina termale guiderà una lista composta da quelle forze che si riconoscono nel centro sinistra.

L’ Unione Comunale del Partito Democratico di San Casciano dei Bagni, dopo aver concluso un ampio percorso di ascolto e condivisione tra gli iscritti dei tre  circoli da cui è composta, ha deciso unanimemente di presentare come candidato Sindaco la giovane Agnese Carletti.
“Questa candidatura – ha spiegato il segretario dei democratici Virginia Bisacchi – nasce innanzitutto da  una continuità con l’operato dell’ attuale Amministrazione, visto che Agnese, ad oggi Vice-Sindaco, grazie a questa carica  ha avuto modo di fare esperienza e di approcciarsi con competenza, attenzione e serietà al delicato ruolo che ci auguriamo andrà a ricoprire nel prossimo mandato.L’intera Unione Comunale intende  ringraziare vivamente il Sindaco uscente Paolo Morelli, non ricandidatosi  per motivi lavorativi, che con estrema diligenza e senso di responsabilità ha saputo gestire al meglio l’attività amministrativa del nostro Comune. Da oggi Agnese Carletti, supportata da tutto il PD locale, lavorerà al programma elettorale ed alla composizione di una lista che sarà aperta a tutte le forze che si riconoscono nel centro-sinistra, dagli alleati più tradizionali già presenti nel gruppo consiliare di maggioranza, ad eventuali figure attive nel civismo non direttamente legate a partiti politici. Perciò partono da oggi ufficialmente – ha concluso – tutte le consultazioni che ci auguriamo portino a breve alla composizione di una squadra collaborativa ed efficiente, che i nostri concittadini  possano apprezzare ed a maggio votare con convinzione”.

“Un grande onore per me ricevere questa proposta in modo unitario, frutto, credo, di un lavoro importante svolto nei cinque anni precedenti, non senza errori ma affrontato con onestà e con un impegno senza limiti. ha così commentato la neo candidata sul proprio profilo Facebook – Per questo ho accettato di guidare questa nuova fase, ringraziando innanzitutto il Sindaco uscente Paolo Morelli che in questi cinque anni mi ha insegnato tutto ciò che poteva e la cui indisponibilità a candidarsi di nuovo, in qualunque ruolo, è per me motivo di sincera preoccupazione, so però che continuerà in qualche modo a dare una mano e questo è fondamentale.”
“Mi impegnerò a costruire una lista di persone rappresentative delle nostre comunità sperando di trovare disponibilità ed entusiasmo, pur sapendo che fare l’amministratore in una piccola realtà come la nostra non è facile.
sottolinea Carletti Con loro mi impegnerò a creare occasioni di partecipazione per definire il programma il più condiviso possibile attraverso la campagna elettorale cui daremo vita nelle prossime settimane. Ringrazio tutti coloro che da ieri mi hanno inviato messaggi, chiamato e supportato in ogni modo.”
“Mi impegnerò per essere all’altezza della fiducia e della stima che ho ricevuto. Percorso difficile, ma senz’altro stimolante che farò con autonomia, determinazione e umiltà.” ha concluso Agnese Carletti

Lascia un commento