San Casciano dei Bagni. Amministrative 2019: ”Acqua e Terra” di Carlo Trioli sostenuta da Lega e FdI

Amiatanews: San Casciano dei Bagni 30/03/2019
L’ex consigliere comunale alla guida di una lista civica nata “dall’esigenza di rappresentare il pensiero di centro destra con un solido braccio, capace di soddisfare e far evolvere le necessità del territorio”

A San Casciano ferve l’attività politica in vista delle prossime amministrative del 26 Maggio che andranno a eleggere i nuovi Consigli comunali. Nei giorni passati, è stata ufficializzata la lista civica “Acqua e Terra” che sosterrà il candidato a sindaco Carlo Trioli, ex consigliere comunale con una storia politica di centrodestra alle spalle.
“La lista – ha spiegato proprio Trioli, così come riportato su centritalianews.it – nasce dall’esigenza di rappresentare il pensiero di centro destra con un solido braccio, capace di soddisfare e far evolvere le necessità del territorio. Le principali linee guida del programma si basano sulla costruzione di un rapporto diretto fra istituzioni e privati, vilipeso da una eccessiva burocrazia e da scelte che non sono più al passo con i tempi. Nella lista sono presenti operatori in campo turistico, immobiliare, giuridico,  imprenditoriale e della comunicazione. Tutte professionalità indispensabili per una amministrazione capace di rispondere a 360° alle esigenze dei concittadini che saremo onorati di servire e rappresentare”. (fonte centritalianews.it)
La lista, è sostenuta da la Lega Salvini Premier e potrà contare anche sull’appoggio di Fratelli d’Italia
“Preso atto della nascita della lista civica “Acqua e Terra” che si presenterà alle prossime elezioni amministrative di San Casciano Bagni con candidato Carlo Trioli, ex consigliere comunale con una storia politica di centrodestra alle spalle, annunciamo che la Lega Salvini Premier appoggerà Trioli e la sua lista, certi che possa rappresentare quella discontinuità politica con il passato che gli italiani stanno chiedendo ad ogni latitudine, così come dimostrato anche dai risultati sorprendenti della Basilicata.” Ha dichiarato nei giorni scorsi il senatore della Lega, Tiziana Nisini.
Anche Fratelli d’Italia, attraverso il coordinatore provinciale Gianni Martinucci fa sapere: “Sosteniamo in maniera convinta Carlo Trioli e la sua squadra. Lavoreremo duramente per dare un bel segnale di discontinuità anche a San Casciano.”

Lascia un commento