Sarteano. Va in overdose in appartamento. Soccorso dal 118, ma scatta la denuncia per coltivazione di marijuana

Amiatanews: 18/07/2019
L’episodio questa notte.

Stanotte alle ore 03,30 circa, in Sarteano, presso l’abitazione di un 51enne pregiudicato originario del luogo in quel momento presente nell’immobile, un 43enne, nato a Siena e residente a Sarteano, anch’egli con precedenti denunce a carico, veniva colto da malore a seguito di un’asserita overdose causata dall’assunzione per via endovenosa di un mix di cocaina ed eroina.
Prontamente soccorso da personale sanitario del “118”, veniva trasportato tramite autombulanza presso i locali “Ospedali riuniti della Valdichiana” in Montepulciano – località Nottola – ove veniva ricoverato in stato di osservazione. Lo stesso non versava comunque in pericolo di vita.
All’esito della perquisizione eseguita presso il suddetto domicilio da militari della locale Stazione Carabinieri e di quella di Acquaviva di Montepulciano, nonché dai colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Montepulciano, venivano rinvenute nr.12 piantine di “marijuana”, per cui il proprietario dell’immobile medesimo veniva deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siena per la coltivazione di quelle piantine proibite


Fonti.
Comunicato Stampa 18/07/2019

Lascia un commento