Siena e provincia. TIEMME, servizi TPL: da lunedì 18 maggio cresce l’offerta di collegamenti

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Siena
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Amiatanews: 14/05/2020
Prosegue la graduale riattivazione dei servizi sospesi durante la Fase 1 dell’emergenza Covid-19 in coincidenza con la ripresa delle attività. In caso di ulteriori necessità Tiemme è pronta a nuovi potenziamenti

Da lunedì 18 maggio l’offerta di servizi Tpl urbani ed extraurbani di Tiemme nel territorio della provincia di Siena tornerà a crescere con nuovi collegamenti a disposizione degli utenti.

Servizi urbani di Siena
Saranno incrementate le frequenze delle linee s2 – s17 – s51 – s52 – s54 e s77, che torneranno ad una validità feriale.
Servizi urbani Valdelsa
Sempre da lunedì 18 maggio, i servizi urbani di Poggibonsi, Colle Val d’Elsa e San Gimignano torneranno a seguire l’orario feriale non scolastico.
Servizi extraurbani
Saranno riattivate le corse con validità feriale non scolastica delle linee 120 – 121 – 124 – 126 – 128 – 135. Tutti gli altri servizi extraurbani non elencati mantengono la cadenza attualmente vigente.

Per consultare il quadro completo delle variazioni è possibile accedere alla sezione news del sito www.tiemmespa.it.

In questa fase di ripresa delle attività e dei servizi, Tiemme continuerà a monitorare costantemente la situazione e, in caso di richieste di integrazioni da parte dell’utenza o di effettive situazioni di necessità, è pronta ad intervenire a favore del potenziamento dei collegamenti.


Fonti
Comunicato stampa TIEMME SpA del 15/05/2020

Lascia un commento