Siena. Prima iniziativa senese di Italia Viva

Amiatanews: Siena 24/10/2019
Domani, venerdì 25 ottobre, al circolo Arci di Fontebecci (ore 18)

La prima iniziativa di Italia Viva, a Siena, è in programma domani, venerdì 25 ottobre, alle ore 18 presso il circolo Arci di Fontebecci 
Il neonato partito, sull’onda dell’entusiasmo della recente Leopolda, si presenta alla città e al territorio con un’assemblea pubblica alla quale sono invitati tutti i simpatizzanti e coloro, che a vario titolo, sono incuriositi da questa novità politica – si legge in un comunicato stampa di Italia Viava – . Nell’occasione sarà lanciato il tesseramento, che prevede una quota annuale di dieci euro.
Saranno presenti alcuni protagonisti della Leopolda come Edoardo Fanucci, docente universitario e deputato nella precedente legislatura, la referente senese di Italia Viva Ginevra La Russa e tanti sostenitori di Matteo Renzi.
«Sarà il primo passo per costruire una nuova casa: giovane, innovativa, femminista, da dove lanciare nuove idee per l’Italia e per l’Europa. Siamo per una politica viva – afferma Ginevra La Russa – fatta di passioni e di partecipazione. Questo nuovo spazio attende solo il nostro impegno».
Gli interessati a Italia Viva potranno anche iscriversi attraverso il sito internet www.italiaviva.it.


Fonti
Comunicato Stampa 24/10/2019 

Lascia un commento